CMC CMC142 - ALFA ROMEO 6C 1750 1930 METAL POLI 1 18 SPORT GRAND dvgocz886-Altri veicoli

CMC CMC142 - ALFA ROMEO 6C 1750 1930 METAL POLI 1 18 SPORT GRAND dvgocz886-Altri veicoli

In totale sono 28.099 gli olim hadashim (neo immigrati) giunti in Israele nel 2018, pari a un aumento del 6,6% rispetto al 2017.

Hirak Haifa, un gruppo di giovani estremisti arabo-israeliani di Haifa, ha preso di mira l’atleta arabo-israeliana di salto in alto Hanin Nasser accusandolaBATMAN BRAVE AND THE BOLD BLAZING BATTLE BLADE MATTEL 2009 CARTOON NETWORK X2 d’aver tradito "la voce del suo popolo e la voce della verità" nel rappresentare Israele ai prossimi Campionati Europei di atletica leggera 2019.

Di Eldad Beck

Qualsiasi stolto può capire che l'Iran non intende cessare i suoi sforzi per acquisire un'arma nucleare. Ma l'Unione Europea e i suoi principali rappresentanti, Germania, Francia e Gran Bretagna, si rifiutano di capire.

 

Il Tribunale distrettuale di Gerusalemme ha stabilito lunedì che l'Autorità Palestinese deve pagare risarcimenti per 17 attentati effettuati da organizzazioni terroristiche come Olp, Hamas e  Jihad Islamica a cavallo tra fine anni '90 e primi anni Duemila

Di Evelyn Gordon

La scorsa settimana si sono verificati tre episodi apparentemente non collegati fra loro e che invece condividono un denominatore comune: esemplificanoBOS 1 43 SCALA Intermeccanica Indra COUPE 1971 Auto modello in resina rossa il modo in cui la politica anti-israeliana ha corrotto il concetto di diritti umani.

In un articolo pubblicato lunedì scorso sul quotidiano di Hamas Al-Resalah, l’analista politico Hamza Abu Shanab ha esposto in dettaglio la lunga storia del sostegno garantito dall’Iran all'organizzazione jihadista palestinese che controlla la striscia di Gaza.